DS Panel

[vc_row type=”in_container” bg_position=”left top” bg_repeat=”no-repeat” text_color=”dark” top_padding=”0″ bottom_padding=”0″ bg_color=”#ffffff”][vc_column width=”1/1″][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/4″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”3/4″][vc_column_text]Il DS Panel materializza il concetto di Digital Signage, dando una valida alternativa all’utilizzo degli standard monitor Tv. Con il DS Panel è possibile ottenere una perfetta integrazione tra display e chassis, includendo in uno stessa struttura sia la componente di visualizzazione che d’intelligenza.
E’ possibile usufruire di due tipologie di display differenti:

  • Single-side. Display con caratteristiche industrial-grade ad alta luminosità studiato per applicazioni a vetrina o interne
  • Double-side. Struttura con doppio display integrato, presente su entrambi i lati e specificatamente adatto ad applicazioni a vetrina o interne con fissaggio a soffitto per rendere la visualizzazione massima da entrambi i lati.

Il design è customizzabile sulla base delle esigenze del cliente e rendono il DS Panel perfettamente integrato ad ogni ambiente nel quale è posto.
Permette applicazioni su larga scala su tutti i principali settori di Retail individuati. Il suo design integra sia la componente di visualizzazione che d’intelligenza in un solo prodotto.

Gallery

[/vc_column_text][vc_gallery type=”image_grid” interval=”3″ images=”659,658,657,656″ onclick=”link_image” custom_links_target=”_self” img_size=”120×120″][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *