+39 02 36529240

PAYGLOBE

Nel rivolgerci in particolare al settore Corporate, convinti che le sinergie con leader di mercato siano il propulsore per un business di successo, Content Interface ha da tempo consolidato la Partnership con TAS GROUP (www.tasgroup.it), gruppo specializzato in soluzioni software per la monetica, i pagamenti, i mercati finanziari e i sistemi ERP, quotato sul Mercato Telematico Azionario dal 2000.

Grazie alla collaborazione con TAS GROUP, con l’ausilio della piattaforma cashless 3.0, proponiamo il servizio PayGlobe, una soluzione in grado di garantire ai merchant la più moderna e sicura soluzione per la gestione dei pagamenti sul mercato.

PayGlobe integra sistemi per la governance di terminali POS con sistemi di loyalty e CRM fornendo soluzioni innovative e disegnate per rispondere a specifiche necessità di business. Payglobe consente: di accentrare in un unico punto la gestione dei diversi canali di vendita fisici e virtuali (internet e mobile); integra terminali di ultima generazione per gli acquisti in store (M-POS); consente al merchant di scegliere gli acquirer con cui negoziare le proprie transazioni attraverso un sistema multi-acquiring. PayGlobe garantisce i più alti livelli di sicurezza richiesti nell’industria dei pagamenti (P2PE – PCI Security Standards).

Download Fact Sheet

Main Functionalities

Mobile Application

Creazione di applicazioni mobile brandizzate (Android, IOS, Windows Phone) e customizzate sulla base delle esigenze del cliente (merchant). Applicazione per l’integrazione e il supporto di tutti i servizi di pagamento a disposizione dell’utente.

Payment Acceptance

Accettazione pagamenti rispetto ai circuiti internazionali di mercato: Visa, Visa Electron, Master Card, Maestro, JCB, Discovery Club, Union Pay, Discover, American Express e Pago Bancomat.

Digital Wallet

Dematerializzazione e gestione delle carte (close e open loop), aggregazione dei sistemi di pagamenti di cui l’utente necessita e dispone. Semplicità, sicurezza e fruibilità sono gli elementi essenziali della soluzione Digital Wallet.

POS, V-POS, M-POS

Fornitura terminali POS fisici e V-POS virtuali. Terminali abilitati per la gestione multi-banca, integrazione con il registratore di cassa, reportistica web, esportazione dati, incremento sicurezza, supporto, …

Device Management

Fornitura e gestione dei terminali di pagamento. Possibilità di configurazione e integrazione in logica multi-acquirer. Erogazione di servizi di supporto a valore aggiunto.

Multi Acquiring

La soluzione permette una gestione del pagamento in modalità multi acquirer ovvero scegliendo l’acquirer più conveniente per il merchant e non quello fornito e vincolato dalla banca.

Value Added Services

Accounts Reconciliation

Loyalty

CRM

Data Analytics

ExtendERP (Accounting)

Customized solutions

Invoicing (Get Your Bill)