+39 02 36529240

CONNECTIVITY

Content Interface Italia, in partnership esclusiva con Retelit, offre alle aziende italiane soluzioni immediate di qualità, dalla connessione Internet al Cloud, servizi affidabili e sicuri che viaggiano sulla rete in fibra ottica e nei Data Center di proprietà del Gruppo.
La gamma di soluzioni, si rivolge alle aziende italiane che guardano al futuro. Navigando in tre grandi aree, rappresentate dai servizi di rete, dai servizi Internet ultra-broadband e dalle soluzioni sicure di spazio fisico e virtuale in Data Center, ogni azienda potrà trovare la risposta alle sue esigenze di innovazione e, soprattutto, potrà costruire una soluzione personalizzata, assicurandosi maggiore efficienza e competitività.

Tecnologie e Soluzioni per crescere

Connettività (Fibra)

Un accesso dedicato a Internet pensato per le grandi aziende e basato su servizi di connettività in fibra ottica ad alta velocità (10, 100, GIGA). Questa soluzione assicura le migliori performance del mercato, la possibilità di aumentare la capacità della banda on-demand e permette di accedere a una vasta gamma di servizi aggiuntivi che rispondono alle esigenze delle imprese di ogni dimensione.

Housing

18 Data Center in Italia di classe Enterprise, sono in grado di ospitare le piattaforme e le soluzioni infrastrutturali della vostra azienda in uno spazio attrezzato con le tecnologie più idonee.Un’offerta su misura con in più il valore di un team di tecnici al vostro servizio, dedicato e specializzato, per garantire al vostro sistema informativo continuità, sicurezza e performance.

CLOUD

Il Cloud Storage offre alla vostra azienda la possibilità, sfruttando i Data Center proprietari e la tecnologia della virtualizzazione, di andare oltre i limiti delle soluzioni infrastrutturali tradizionali, sfruttando un servizio nuovo e più efficiente, con caratteristiche che rispondono meglio alle vostre esigenze di business. Accedere a informazioni aziendali in mobilità, gestendo i back-up delle informazioni e le attività condivise senza dover investire in ulteriori sistemi di tecnologia, è il fulcro dell’offerta.

Recovery

Le soluzioni di Business Continuity e Disaster Recovery tutelano la vostra azienda da improvvisi e dannosi imprevisti ai sistemi informativi, sfruttando un’infrastruttura affidabile in grado di garantire continuità al servizio. Il servizio risponde alle specifiche esigenze di ogni azienda proponendo una soluzione personalizzatala sia per le aziende che hanno infrastrutture nei propri Data Center e intendono replicarle presso un sito secondario sia per aziende interessate a soluzioni di backup remoto.

in partnership con