Promo “Happy Hour”

[vc_row type=”in_container” bg_position=”left top” bg_repeat=”no-repeat” text_color=”dark” top_padding=”0″ bottom_padding=”0″ bg_color=”#ffffff”][vc_column width=”1/1″][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/4″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”3/4″][vc_column_text]La creazione e gestione di promozioni in store non è mai stata così veloce e produttiva!

  • Gestione multilivello. La piattaforma permette di gestire, da un unico punto di accesso, il flusso di creazione e gestione delle promo a più livello di authorization:
    • livello corporate centralizzato – la corporate potrà gestire le promozioni su base nazionale o internazionale deliverando su tutti gli store
    • livello distribuito di store – il singolo store (in base alle policy e funzionalità definite dalla corporate) avrà la possibilità di accedere direttamente alla piattaforma tramite apposite credenziali e crearsi in autonomia promozioni dedicate alle specifiche esigenze locali (ad esempio rimanenze di magazzino o prodotti a fine stock) massimizzazndo l’efficacia della promozione.
  • Automazione del flusso. La soluzione automatizza l’intero flusso di crezione e delivery della promozione, dal momento della creazione del contenuto al momento in cui scade il periodo di visualizzazione della promozione. Il tutto grazie all’integrazione con i sistemi del cliente:
    • Repository prodotti – per il reperimento prodotti (Immagini, foto, descrizione, prezzo)
    • Magazzino – per la visualizzazione e l’aggiornamento della quantità di merce presente in magazzino
    • Cash Register – per l’aggiornamento automatico del prezzo in cassa e il ripristino del prezzo allo scadere della promozione
  • Schedulazione promo “Happy Hour”. Durante la schedulazione della promozione sarà possibile definire gli automatismi voluti come ad esempio gli orari della visualizzazione sul network Digital Signage e le specifiche aree o monitor all’interno dello store.

Gallery

[/vc_column_text][vc_gallery type=”image_grid” interval=”3″ images=”675,676″ onclick=”link_image” custom_links_target=”_self” img_size=”120×120″][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row]