[vc_row type=”in_container” bg_position=”left top” bg_repeat=”no-repeat” text_color=”dark” top_padding=”0″ bottom_padding=”0″ bg_color=”#ffffff”][vc_column width=”1/1″][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/4″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”3/4″][vc_column_text]Il DIVO reinventa il concetto di spazio espositivo in modo innovativo e visionario, valorizzando ed elevando i vostri prodotti d’eccellenza tramite la tecnologia “transparent view”. Essa rende possibile l’interazione tra i contenuti multimediali visualizzati e il prodotto fisico posto al suo interno.

Il DIVO risulta particolarmente indicato per tutte quelle categorie di prodotto nel quale l’adertising legato al prodotto risulta fondamentale e a supporto per l’incremento della vendita diretta. I settori di mercato ai quali il DIVO si presta sono i più disparati, ad esempio: cosmetica,profumeria, orologeria, gioielli, calzature, abbigliamento, occhiali, hi-tech (tablet, smartphone, fotocamere, videocamere, …), vino, …

L’obiettivo dell’attrattività? Crediamo fermamente di averlo raggiunto.

Gallery

[/vc_column_text][vc_gallery type=”image_grid” interval=”3″ images=”664,665,666,667″ onclick=”link_image” custom_links_target=”_self” img_size=”120×120″][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row]